L’associazione culturale Selvatica nasce nell’estate del 2011 e si occupa di laboratori d’arte per bambini, ragazzi e adulti. Nello specifico, gestisce tutte le attività laboratoriali all’interno della Scuola Arti e Mestieri del Comune di Cotignola, nonché la Consulta dei Ragazzi, e supporta le attività all’interno del Museo Civico L.Varoli.

L’Associazione collabora inoltre con diverse scuole, per la progettazione e realizzazione di laboratori artistici a supporto della didattica.

Collabora con Enti ed Associazioni in occasione di particolari eventi e manifestazioni.

L’adesione è libera e aperta a tutti le persone che perseguono obiettivi coerenti con quelli dell’Associazione. Ha valenza annuale. Per aderire è sufficiente: prendere visione dello statuto e compilare la domanda di adesione e pagare la quota annuale di 5€

Scuola Arti e Mestieri
via Cairoli 3,