Mercoledì 8 marzo 2017
R.R. Ragazze Ribelli
Concerto di Mimosa
Scenografia a cura dell’associazione Selvatica

La nostra Mimosa non è un fiore. Si è esibita la scorsa estate all’Arena delle balle di paglia e da lì è nata un’amicizia con la comunità di Cotignola. La giovane artista torna per proporre una performance che mette in scena diverse donne in diversi ruoli: uno spettacolo-concerto che rivoluziona il concetto di emancipazione. Insieme a lei, le donne del corso di cucito punk dell’associazione Selvatica, che hanno realizzato per lei i costumi di scena.
Ingresso a offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Demetra Donne In Aiuto. È consigliata la prenotazione.

Sabato 11 marzo 2017
dalle 15 alle 18 Circolo Campagnolo, via Roma 46
Il tè delle donne

In collaborazione con il Circolo Campagnolo, l’associazione Selvatica e la Consulta dell’Immigrazione, un pomeriggio dedicato all’incontro e allo scambio fra donne: racconti, musica, sfilata in abiti tradizionali e dimostrazione di pratiche di bellezza.
Tutte le donne sono invitate.

Info e prenotazioni:
tel. 0545 908873/908826 (dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 13)
e-mail: cultura@comune.cotignola.ra.it.